Francesco Castracane

Educatore Professionale nell'ambito delle dipendenze patologiche, formatore esperto su questioni inerenti la gestione non violenta dei conflitti, la negoziazione di potere, l'autorganizzazione dei gruppi e il miglioramento del clima relazionale. Socio Amnesty dal 1985, fondatore del gruppo 105 di Roma, componente e presidente per 5 anni del Collegio dei Probiviri della Sezione Italiana. In passato collaboratore della rivista “Segnali di Fumo” della Circoscrizione Lombardia. Fondatore di una bottega del Commercio Equo a Roma. Gestore di un Circolo del Cinema a Roma, vicesegretario della Federazione Italiana Circoli del Cinema del Lazio, componente della segreteria organizzativa dell'Asperger Film Festival di Roma. Ha insegnato per alcuni anni all'università salesiana di Viterbo e all'Università dell'Aquila.

Inserito in Collaboratori, Comitato Tecnico.

Lascia una risposta