Servizi

  

Formazione

Il Centro di Documentazione Peter Benenson sviluppa ogni anno parecchi progetti di formazione e aggiornamento sui diritti umani, rivolti a tutte le scuole di ogni ordine e grado e ai professionisti impegnati nei più svariati settori. Per richiedere informazioni e contattare i nostri esperti in Educazione ai Diritti Umani, fai click sul pulsante sottostante e compila l’apposito modulo: aspettiamo solo te!


Contatta i nostri esperti

Consultazione e Prestiti

All’interno delle nostre sale è possibile consultare più di 1500 monografie, 400 collane, periodici, riviste in abbonamento, documenti di provenienza Amnistiana e un discreto numero di documenti in formato elettronico. In emeroteca potrai dare un’occhiata a film e documentari o ascoltare musica e file audio.

Dare uno sguardo al patrimonio della Biblioteca e chiedere in prestito libri o riviste, poi, è facilissimo: facendo click sul pulsante sottostante potrai verificare subito la disponibilità dei testi, fare ricerche per parole chiave, autore ed editore e prenotare ciò di cui hai bisogno comodamente da casa. Ovviamente potrai fare tutto questo anche raggiungendoci al Centro, in Via Benedetto d’acquisto n.30.


Avvia una ricerca on-line e prenota i testi del Centro

Voci

“Voci”, la newsletter del Centro di Documentazione Peter Benenson, è online: gratuitamente! Scarica pagine interattive ricche di approfondimenti, commenti, foto e tanto altro, dai uno sguardo ai profili dei membri del Comitato Tecnico e mandaci i tuoi suggerimenti. Per non perdere neanche un numero, lascia la tua mail nell’apposito box: in questo modo potrai tenerti sempre aggiornato sui diritti umani nel mondo!


Sfoglia "Voci"
   

[shareaholic app=”share_buttons” id=”4973570″]